Gli cade addosso un televisore e finisce in ospedale
Milano. Un infortunio sul lavoro piuttosto strano ha messo in pericolo la vita di un 43enne questa mattina alla 10.30, in via Robert Koch. Gli è caduto addosso un televisore.
D.P.R. si trovava all’interno della ditta Reply, che si occupa di innovazione tecnologica, quando per cause ancora non rese note gli è caduto addosso dall’alto un apparecchio, pare un televisore.
I soccorsi del 118 sono stati chiamati immediatamente. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Intervol di Milano che dopo aver assistito il 43enne per il forte trauma toracico lo hanno portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.