Milano zona gialla. Prevista pioggia e allagamenti
Milano. Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emanato l’avviso di criticità gialla (moderata) per rischio idrogeologico sul bacino di Milano. Il passaggio a rischio di criticità gialla prenderà il via questa notte.
Temporale in arrivo da ovest
Una perturbazione in avvicinamento da ovest determinerà precipitazioni previste in intensificazione a partire dalla tarda serata del 6 febbraio, e durante la mattina di domenica 7 febbraio. Le piogge interesseranno la Lombardia e in particolare la fascia prealpina e di alta pianura.
Il Centro operativo comunale (COC) del comune di Milano è già stato allertato e sarà attivato in caso di necessità per monitorare la situazione e organizzare eventuali interventi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.