MilanoMilano città metropolitana

Accoltella il fratello. A Milano

Alle 13 circa di giovedì 4 febbraio 2021 in Milano, i militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per “lesioni gravissime aggravate dal vincolo di convivenza” un italiano classe 1958, residente a Milano, incensurato.

Annunci

In particolare, alle precedenti ore 11:00, a seguito di segnalazione pervenuta all’utenza 112 NUE, i militari intervenivano in un appartamento sito in via Lucca, per una lite tra conviventi. Sul posto gli operanti accertavano che, poco prima, al culmine di una violenta discussione scaturita da futili motivi, l’arrestato aveva aggredito con un cutter il fratello classe 1960, convivente procurandogli ferite alla guancia sinistra e al dito medio destro.

Annunci

La vittima, dopo i primi soccorsi sul posto, veniva trasportata dal 118, in codice verde, presso il locale ospedale “San Carlo” e quindi dimesso con giorni 15 di prognosi, per (vasta ferita permanente da taglio di 50 mm guancia sinistra e ferita da taglio superficiale primo dito mediano destro di circa 15 mm).

Annunci

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale “San Vittore” di Milano a disposizione dell’ A.G.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.