Scempio lungo la Sp 12. Busto Garolfo
L’inciviltà non conosce barriere geografiche e trova posto lungo la Sp 12 a Busto Garolfo, a poche centinaia di metri da Inveruno e bei pressi della cava.
Dallo stato dei rifiuti abbandonati si capisce che la discarica ha trovato origine tempo fa ma per immondizie vecchie ce ne sono altre nuove, tante altre, fino ad arrivare in aperta campagna.
Reti e materassi, vasca da bagno e water, resti di piastrelle e materiale edile, secchi di vernice vuoti, ferraglia e altro ancora. Insomma, pare come se qualcuno utilizzi regolarmente il luogo per scaricare dopo aver compiuto lavori edili.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.