Investito in bici a Vittuone
Vittuone. Un uomo di 29 anni che percorreva la statale 11, la via Novara, in bicicletta è stato investito ieri sera interno alle 20.40.
Il punto dell’incidente è nel comune di Vittuone, all’incirca all’altezza del motel Ovest. L’allert al 112 è arrivato immediatamente. Sul posto per soccorrere il malcapitato è stata inviata una squadra dei soccorritori della croce Bianca di Sedriano.
Il ferito, dopo i primi soccorsi, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Legnano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.