Lombardia zona Gialla solo lunedì 1febbraio
Verso le 17 di questo pomeriggio il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana ha annunciato che la zona gialla non comincerà da domani, domenica 31 gennaio, ma solo da lunedì 1 febbraio. Ha anche aggiunto che non capisce per quale motivo il ministero abbia preso una decisione simile.
La sorpresa di un giorno in più di zona arancione alla Lombardia, che si è scoperto solo oggi, quando ormai tutti erano Conviti di poter passare una giornata di festa, con le dovute precauzioni, è arrivata oggi dal governo centrale di Roma.
Certo che, fra le tante scelte incomprensibili, questa secondo me è è quella più facile su cui fare una ipotesi. Qualcuno a Roma ha voluto fare una ripicca. Non è così?
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.