Infortunio in via Mattei. Mesero
Infortunio in via Enrico Mattei 17, a Mesero, nell’azienda di lavorazione di metallo. La chiamata al 118 è stata fatta poco dopo le 14 di martedì 19 gennaio 2021.
Al momento si parla di ferita da schiacciamento alla gamba e di una ferita alla testa. Gli è caduto addosso un cassone dal peso di circa 100 kg. Il lavoratore è stato elitrasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Non rischia la vita ma le ferite sono serie.
A necessitare di cure è M. O., un uomo di 58 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca di Mesero e quelli dell’elisoccorso. Sono stati allertati anche i Vigili del fuoco e i carabinieri di Abbiategrasso. I rilievi del caso sono stati condotti dalla polizia locale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.