Morto escursionista di Sesto sul Monte San Primo (Como)
Malore o caduta rovinosa? Non sono ancora chiare le circostanze della vicenda che ha visto protagonista un 67enne originario di Sesto San Giovanni. Certo è invece che l’uomo ha perso la vita mentre stava compiendo un’escursione in quota, nei monti sopra Bellagio (Como).
L’allarme è scattato nel pomeriggio di mercoledì 13 gennaio 2021. A recuperare il corpo senza vita di M.D. sono stati i soccorritori dell’elisoccorso di Sondrio, unitamente ai vigili del fuoco del soccorso alpino. Il fatto è successo sul Monte San Primo.
Il corpo è stato recuperato e ora si indagherà sulla causa del decesso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.