2 marocchini arrestati per violenza sessuale a Milano
Milano, E’ successo il primo settembre 2020. Una donna di 34 anni di origini marocchine ha ospitato in casa sua 2 connazionali, irregolari sul territorio italiano, con cui aveva passato la serata in un locale. Un favore che ha pagato molto caro. I due uomini, di 24 e 25 anni, una volta entrati in casa sua, l’hanno violentata, massacrata di botte, colpendola più volte con pugni al volto, e rapinata.
I 2 stupratori sono stati quindi identificati e rintracciati grazie alle indagini della Squadra mobile della polizia di Stato di Milano e del pm Bianca Baj Macario. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, in attesa del processo, è stata firmata dal gip Guido Salvini.
Importanti per l’identificazione dei 2 stupratori e rapinatori sono state le telecamere pubblche che si trovavano in zona. I 2 sono stati ripresi più volte all’arrivo a casa della donna e dopo che erano usciti dalla casa della loro vittima, mentre fuggivano. I 2 viaggiavano su citroen picasso grigie di cui è stato possibile identificare la targa.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.