Milano

Capodanno di sparatorie a Milano

Botti, movimento nonostante il coprifuoco e rumore che copre i colpi di pistola. Non proprio ma diciamo che può essere la notte giusta per regolare i conti di fine anno. Ecco allora che a Milano si sono verificate diverse sparatorie.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

La prima poco dopo mezzanotte in piazzale Loreto. Un uomo di 34 anni è stato condotto in ospedale al Centro Studi di Milano. La seconda è avvenuta in via Giacinto Gigante, zona Segesta, poco prima dell’1 di notte. Ha portato in ospedale 2 uomini, 33 e di 39 anni: il primo, uno sconosciuto, è finito al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico in codice rosso con una ferita d’arma da fuoco alla testa.

Annunci

Il secondo, H.L., è all’ospedale di Niguarda, in codice giallo, con una ferita d’arma da fuoco alla coscia destra. Sul posto sono intervenute 2 ambulanze e la polizia di stato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.