15° Trofeo U.s. Vanzaghellese alla memoria di Francesco Vitali
Son state ben 32 le Squadre che hanno partecipato al Trofeo U.s. Vanzaghellese dedicato alla memoria di Francesco Vitali, che si è svolto al campo sportivo di Vanzaghello dall’ 8 Maggio al 17 Giugno.
Le compagini in campo partivano dalla Categoria “Piccoli Amici” e con sei gironi fino alla Categoria “Esordienti 2000”.
Come dicevamo c’è stata una grande partecipazioni di squadre, ma ancor più della tifoseria, che in alcuni momenti, allegramente e con spirito sportivo, incitava i giovani atleti, un grande successo per il Presidente organizzatore Mario Geviti, che ha fatto da speaker alla premiazione delle prime tre squadre di ogni girone.
Premiazioni delle squadre dell’8 Giugno:
Categoria Piccoli Amici
Prima Classificata San Alessandro a seguire S. Giacomo e la Vanzaghellese, capocannoniere del Girone Christian Truglio con 20 reti.
Categoria Pulcini 2002:
Prima Classificata Magenta a seguire Cedratese e Olimpia, capocannoniere del Girone Andrea Capone con 9 reti.
Categoria Esordienti 2001:
Prima Classificata Soccer Boys a seguire la Marcallese capocannoniere del Girone Riccardo de Angelis con 6 reti.
Premiazioni delle squadre dell’17 Giugno:
Pulcini 2004:
Prima Classificata Soccer Boys a seguire Santo Stefano e Buscate, capocannoniere del Girone Edoardo Malerba con 14 reti.
Categoria Pulcini 2003:
Prima Classificata Soccer Boys, a seguire Magenta e SS. Martiri, capocannoniere del Girone Matteo Lombardo con 13 reti.
Categoria Esordienti 2000:
Prima Classificata Antoniana a seguire l’Inveruno, capocannoniere del Girone Nicola Serpico con 7 reti.
In fondo sull’immagine che segue trovate il link al video youtube del trofeo Francesco Vitali, che ha ripreso le più belle azioni che i giovani atleti hanno compiuto sul campo di Ossona, in questa splendida giornata.
Si ringraziano i genitori dei bambini che, come sempre, mettono a disposizione il loro tempo libero e i dirigenti e tecnici delle squadre che si prestano con pazienza, amore per lo sport e passione a insegnare i valori dell’ amicizia e della sfida sportiva.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.