Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. A Cusano Milanino
Nella mattinata di lunedì 7 dicembre, alle 5.00 circa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato 33enne pregiudicato, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
In particolare una donna chiamava il 112 comunicando che il figlio si trovava fuori dalla porta di casa in stato di alterazione psicofisica e voleva entrare ma dato il suo stato la signora non gli apriva, all’arrivo dei militari il 3enn, particolarmente agitato, si scagliava contro di loro senza motivo sferrando calci e minacce di morte venendo poi immobilizzato e trattenuto in sicurezza.
Il soggetto è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Si tratta dello stesso uomo che i carabinieri della sezione radiomobile avevano salvato qualche giorno fa.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.