Allarme al centro di accoglienza migranti di via Corelli
Milano. Un allarme per un evento violento al centro di accoglienza per migranti al 112 alle 21.59 e via Corelli si è riempita un’altra volta di ambulanze e mezzi delle forze dell’ordine. Ci sono 2 feriti.
Sul posto ci sono i vigili del fuoco, i poliziotti delle volanti e i carabinieri della compagnia di Milano. Secondo le prime notizie diffuse dai servizi di emergenza i feriti sono un uomo di 36 anni, soccorso sul posto e portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda e un giovane uomo di 22 anni medicato e portato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli.
Al momento mi hanno segnalato l’intervento di 4 ambulanze, 2 auto mediche, e una unità di rianimazione. La situazione del centro di accoglienza è sempre esplosiva. L’ultima rivolta fra i migranti è accaduta alla fine di novembre. I soccorsi e l’intervento sono tutt’ora in corso e non si ancora cosa è successo. La notizia è in aggiornamento
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.