Infortunio in una ditta di Tecnologie di Filtrazione. Rho
La chiamata al 118 è scattata poco dopo le 4 del mattino di giovedì 26 novembre 2020 in un impianto lavorativo di Mazzo, Rho, in via Risorgimento 34.
Un uomo di 31 anni è rimasto ferito nello svolgimento del proprio lavoro all’interno della ditta di tecnologie di filtrazione. Sul posto è stata inviata un’ambulanza della Rho Soccorso.
Da una prima valutazione dei fatti il malcapitato sembrava avere un quadro clinico abbastanza preoccupante. Per fortuna è stato trasferito all’ospedale di Rho in codice verde. Ne avrà per giorni. Sono stati allertati anche i carabinieri.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.