Pistola a Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni. Via Casiraghi, due uomini stranieri stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è arrivato un 53enne italiano alla guida della propria automobile. L’uomo si è accorto dei due pedoni solo all’ultimo momento e ha fermato di colpo l’automobile.
Dopo aver inchiodato, è sceso dall’ automobile arrabbiatissimo e, impugnando una pistola, ha iniziato a litigare con i due pedoni stranieri, minacciandoli. Poi l’autista è scappato, facendo perdere le tracce.
Sul posto sono subito arrivati i militari della compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno identificato e poi rintracciato l’autista. In suo possesso sono stati trovati una pistola a salve, 67 proiettili e 2 coltelli, Quindi l’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, per minaccia aggravata
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.