Brutto scontro tra un centauro e un’auto sulla ss 494. Abbiategrasso
L’impatto è stato violento e il centauro è stato sbalzato a terra, vicino al cordolo che divide la carreggiata dall’aiuola del polo commerciale dei concessionari auto. Il sinistro è successo alle 16.20 di sabato 17 ottobre 2020 lungo la strada statale 494 ad Abbiategrasso.
Ad essere coinvolta anche un’auto famigliare argentata con a bordo un minore che per fortuna non ha riportato ferite.
Non è andata altrettanto bene per il centauro che, sebbene sia rimasto cosciente, ha riportato diverse ferite e fratture.
Sul posto sono stati inviati diversi mezzi di soccorso come la Croce Bianca delegazione Mesero, l’automedica e l’elisoccorso che è atterrato davanti all’esselunga di Abbiategrasso.
Traffico in tilt
La statale è stata chiusa al traffico a senso alterno da parte della polizia locale di Abbiategrasso, intervenuta sul posto con diverse pattuglie. Immancabile il traffico in tilt per diverso tempo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.