Due bar del centro sanzionati per carenza igienico-sanitaria. A Melegnano
Nella nottata di ieri, domenica 4 ottobre 2020, i Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, unitamente a personale del Nucleo Antisofisticazioni di Milano, hanno svolto a Melegnano (MI) un servizio coordinato di controllo del territorio ad ampio raggio finalizzato anche al rispetto delle norme a tutela della salute pubblica.
I militari hanno proceduto al controllo congiunto di quattro esercizi pubblici frequentati da giovani del luogo, contravvenzionando in particolare due bar di Melegnano (per l’art 6 co. 8 e co. 3 Dlgs 193/07), per un importo pari ad euro 3mila con contestuale proposta di chiusura all’ATS per carenze igienico sanitarie varie. Le altre due pizzerie-Kebab sono invece risultate in regola.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.