Lite tra giovani a Gallarate. Un 19enne in ospedale
Sono ancora da definire i contorni della vicenda che nella notte di domenica 4 ottobre ha visto coinvolto un ragazzo di 19 anni, a Gallarate.
Certa è invece la chiamata al 118 compiuta all’1.18 per quella che l’agenzia che si occupa dei soccorsi nel Varesotto ha catalogato come lite.
Un diverbio, dunque, finito con il trasporto di un 19enne in ospedale e che ha avuto come palcoscenico piazza Libertà.
Sul posto è stata inviata un’ambulanza e sono stati allertati i carabinieri di Gallarate. Il giovane è stato trasportato in ambulanza e in condizioni non gravi all’ospedale di Gallarate.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.