Incidente in autostrada con un tir, nel tratto Arluno-Rho. 4 i coinvolti
Erano da poco passate le 7.30 di martedì 22 settembre 2020 quando, nel tratto Arluno/Rho dell’autostrada A4 Torino-Venezia, subito dopola barriera di Arluno, in direzione Milano, l’autista di un tir ha perso il controllo per cause ancora da accertare. Il mezzo pesante ha sterzato a sinistra, tanto che al momento in cui il mezzo si è fermato, la parte anteriore è risultata essere molto vicina allo spartitraffico.
Allertate l’automedica, l’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano, una seconda ambulanza dei Soccorritori Volontari di Arluno e altri mezzi di soccorso, tra i quali i Vigili del Fuoco di Milano. Presenti anche gli operatori di soccorso dell’autostrada. Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche un furgone ed un automobile.
Sono state coinvolte quattro persone, rispettivamente di 40, 47, 56 e 59 anni. Due i feriti non gravi, per fortuna, trasferiti all’ospedale San Carlo di Milano e al Fornaroli di Magenta. Il traffico ha subito, per più di un’ora, rallentamenti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.