Maltrattamenti. Non davanti ai bambini…
Un 45enne italiano, residente a Montanaro, in provincia di Torino, è stato arrestato ieri mattina in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Milano il 17 settembre con accuse di maltrattamenti
I carabinieri della stazione di Milano Rogoredo insieme a quelli della compagnia di Chivasso lo hanno prelevato a seguito delle indagini avvenute dopo una querela. E’ accusato, e considerato gravemente indiziato, di aver maltrattato la propria compagna, una donna italiana di 43 anni, picchiandola e costringendola a subire atti sessuali, mentre era ubriaco, davanti ai figli minorenni tra maggio e agosto 2020. La donna, dopo nuo degli episodi di violenza, si è recata in ospedale ed è stata giudicata guaribile dalle lesioni in 5 giorni.
A decretare la decisione di procedere alla custodia cautelare è probabilmente dovuta al fatto che violenze e atti sessuali sono avvenuti davanti agli occhi dei figli minorenni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.