Arrestato il rapinatore della farmacia di Magenta
Venerdì 18 settembre 2020, alle 22 circa, i carabinieri di Magenta traevano in arresto un pregiudicato.
Il fermo è avvenuto in flagranza di reato. Il malvivente è della classe del 1997, pregiudicato, ed è stato identificato a seguito della tempestiva attività d’indagine dei militari.
L’accusa: autore di rapina a mano armata consumata alle 18:15 circa del medesimo giorno ai danni di una farmacia sita in Magenta.
Il soggetto infatti costringeva farmacista al banco a consegnargli sotto minaccia di coltello somma contante pari a euro 1.000.
Nella circostanza,a seguito del sopralluogo nei pressi della farmacia, venivano i fatti rinvenuti glu abiti e il berretto verde utilizzati dal reo per l’atto criminale, del resto come riscontrato da testimonianze acquisite e filmati videosorveglianza.
A seguito dell’individuazione del soggetto veniva effettuata una perquisizione personale e locale che consentiva di trovare un ulteriore capo d’abbigliamento utilizzato dal soggetto. Veniva recuperata parte della somma contante asportata pari a euro 100 euro, restituita legittimo avente diritto. Nessun danno a persone.
Arrestato, altermine formalita’ di rito, il criminale è stato condotto al carcere di San Vittore di Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.