Vandali. Un sasso contro la vetrina. A Ossona
Ossona. Un brutto atto di vandalismo è stato scoperto questa mattina in via padre Giuliani. Durante la notte qualcuno aveva colpito con una sessata la vetrina disposizione di mobili che si trova sull’angolo con la via baracca. Una parte del vetro è andata in frantumi. Nella parte bassa c’è un grosso buco.
Non è difficile immaginare che qualche gruppo di ubriachi nella notte fra domenica e lunedì si sia messo a giocare con i sassi che si trovano li vicino, dove sono stati effettuati dei lavori stradali non ancora conclusi, magari se li sono tirati addosso e hanno sbagliato mira
Si può azzardare anche un’altra ipotesi,oltre all’azione dei vandali, data l’altezza del buco. Forse un’automobile ha prima parcheggiato dietro al jersey che segnala la buca e poi è ripartita sgommando e lanciando con le gomme uno dei sassi, che sfortunatamente ha colpito in pieno il vetro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.