Verde pubblico abbandonato da mesi. Sprechi nelle opere pubbliche. L’accusa di Tortora (FI)
Riceviamo & Pubblichiamo
“Ormai l’attuale Amministrazione Comunale di Cassinetta è totalmente assente, con il suo Primo Cittadino che vive in un limbo senza fine – accusa Francesco Tortora, Segretario di Forza Italia – Molti cittadini mi hanno fatto presente che il verde pubblico è ormai abbandonato da mesi.
Inoltre da qualche settimana nel nostro Comune stanno lavorando per l’installazione della fibra ottica, che finalmente dopo anni di continui appelli è arrivata. Però non capisco come in via Diaz abbiano asfaltato da pochi anni tutta la via, per poi danneggiare il lavoro fatto in precedenza, ignorando del tutto i lavori pubblici utili in tutto il comune.
Non capisco il perché di spendere dei soldi per dei paletti di plastica, quando ci sono priorità maggiori”
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.