Rissa nella notte di Ferragosto al villaggio Ravello
Rissa nella notte al villaggio Ravello, in via Verdi, ossia la parallela della strada statale 494 che costeggia l’alzaia, ossia la Vigevanese. La zona non è lontana dalla stazione Bruciata di Albairate.
Il fatto è successo non lontano dal posteggio. Qui di strovano alcune attività e locali. Dalle parole, alcuni giovani sono passatti ai fatti.
I soccorsi sono stati allertati poco prima delle 2.30 di Ferragosto, sabato 15 agosto 2020.
Sul posto la Croce Azzurra di Abbiategrasso e i Carabinieri. Per due ragazzi si è resa necessaria l’assistenza sanitaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.