Corbetta

Nido di calabroni in via 4 Novembre,a Corbetta

Un ronzio molesto e poi la presenza ingombrante e pericolosa dei calabroni.

Annunci

. Nido di calabroni in via 4 Novembre,a Corbetta - 04/08/2020

Troppo pericoloso un intervento da parte dei non addetti ai lavori. Solo qualche settimana fa un 50enne di Albairate è finito in ospedale in shock anafilattico per la puntura di uno di questi insetti, avvenuta nel giardino dove vive l’anziana madre.

Annunci

. Nido di calabroni in via 4 Novembre,a Corbetta - 04/08/2020

Il privato, vedendo il nido costruito dai laboriosi insetti nel sottotetto con travi a vista nella sua abitazione di via 4 Novembre, ha chiamato i Vigili del Fuoco di Corbetta che sono intervenuti con più mezzi. Il nido era infatti di dimensioni considerevoli.

Annunci

la scala Rho b&b

Hanno bonificato l’area senza che nessuno si facesse male.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.