Incidente ad Arconate. 23enne in codice rosso
Arconate. Un grave incidente fra un’automobile ed una moto è avvenuto ieri pomeriggio ad Arconate, sulla strada provinciale 34. I soccorsi sono stati allertati appena dopo le 18 e sul posto è arrivata un’ambulanza della croce azzurra di Busto e un’automedica dell’ats di Varese.
Poco dopo è atterrato anche un elicottero del 118. Ad avere la peggio un giovane di 23 anni che stanno elitrasportando verso il pronto soccorso dell’ospedale.di Varese Circolo, in codice rosso, il più grave, che presuppone un imminente rischio di perdere la vita. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Legnano.
Altro incidente con la moto. ferito un 15enne e una 69enne
Robecchetto con Induno. Poco dopo, verso le 18,10, un altro incidente ha coinvolto una moto e un automobile in via Umberto primo.
Secondo quanto comunica Areu, nello scontro è rimasto ferito un ragazzo di 15 anni e una donna di 69 anni. Sul posto un’automedica e un ambulanza Areu. I feriti sono indicati con il codice giallo, ma ambedue hanno età per cui si tende ad una valutazione prudenziale delle condizioni del triage. Sono stati portati all’ospedale di Legnano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.