UBI Banca. In trasferta da Palermo per rapinarne le agenzie
Milano. Una banda di rapinatori palermitani avevano preso Milano e le filiali di Ubi banca per il loro Bancomat. La squadra mobile di Milano e quella di Palermo hanno spiegato loro che le cose non stanno esattamente cosí.
La Polizia di Stato, coordinata dalla procura della repubblica di Milano, ha arrestato a Palermo un’ordinanza 5 “trasfertisti” palermitani. Sono accusati di aver organizzato e compiuto 4 rapine, di cui una non riuscita, ai danni di agenzie dell’ istituto bancario “UBI Banca”. Le rapine sono state commesse a Milano tra maggio e agosto 2019 e hanno fruttato complessivamente 297.931 euro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.