In 2 scappano dopo incidente davanti ai carabinieri
Corsico. Scappano dopo aver causato un incidente senza prestare soccorso e reagiscono all’arresto da parte dei carabinieri.
È successo ieri sera in via Milano, al quartiere Lavagna. I carabinieri della compagnia di Corsico hanno arrestato una donna di 27 anni e un uomo di 52 anni, entrambi italiani dopo che avevano causato un incidente stradale con dei feriti lievi. I due, nonostante la presenza dei carabinieri sul luogo dell’incidente, hanno tentato la fuga a bordo della loro auto, senza prestare soccorso ai feriti. Hanno posto resistenza ma sono stati subito bloccati e arrestati.
Sono nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che dovrebbe avvenire, seguendo la prassi, questa mattina.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.