Latitante arriva in Italia in treno dalla Francia e finisce nelle braccia della polizia ferroviaria
Milano, Stazione di Porta Garibaldi. La Polizia ferroviaria ha fermato per un controllo, e poi arrestato, un 45enne rumeno che si trovava a bordo di un treno TVG proveniente dalla Francia, insieme a sua moglie.
Dai controlli, iniziati per assicurarsi che le regole di contrasto della pandemia da Covid 19 fossero state rispettate, è risultato che sulle sue spalle pendeva un ordine di carcerazione emesso recentemente dal Tribunale di Parma.
A suo carico e a quello di un suo connazionale ci sono dei gravi indizi che ne dimostrerebbero la responsabilità per una rapina e violenza sessuale. Il romeno è stato quindi prelevato mentre era a bordo del treno arrivato dalla Francia e portato al carcere di San Vittore
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.