Parcheggi a Milano? Nel Municipio 1 sono tutti blu
Parcheggi a Milano. In palese violazione del codice della strada, all’interno della cerchia dei bastioni, zona del Municipio 1, non esistono parcheggi con linee bianche, cioè gratuiti. Lo ha fatto notare il consigliere del municipio Gian Luca Maria Lanza annunciando una mozione per conoscere i motivi di questa mancanza.
A quanto pare, però, sembra sia intenzione del consiglio comunale eliminare tutti i parcheggi dal centro di Milano, anche quelli a pagamento, con le strisce blu. Sarà molto difficile, in questo caso, non creare assembramenti, se tutti devono raggiungere il centro a piedi. (Foto di repertorio)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.