Capriolo cade nel Naviglio Grande. Lo salvano i Vigili del fuoco
Milano. Intervento dei Vigili del fuoco di Milano, alle ore 6.30 di domenica 3 maggio, in via Lodovico il Moro per salvare un capriolo caduto nel Naviglio Grande.
I Vigili del Fuoco di Milano si sono calati in acqua e sono riusciti a recuperare il capriolo all’altezza del civico 163. Lo hanno asciugato e scaldato e dopo essersi assicurati che non fosse ferito, lo hanno portato ad Abbiategrasso fra i campi e i boschi del parco del Ticino dove, insieme alle Guardie del Parco, lo hanno liberato. La brutta avventura del capriolo questa volta è finita bene.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.