#restaincasa. Coltivare maria in casa non è legale
Garbagante Milanese. Nel pomeriggio del 2 maggio, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Garbagnate Milanese durante il servizio di controllo del territorio di routine, hanno fermato un pregiudicato 42enne italiano che era fuori senza un valido motivo, ma che era solito coltivare maria in casa.
Durante il controllo personale, dell’abitazione e del box di pertinenza, i carabinieri trovato 70 grammi di marijuana e una piccola serra artigianale con 6 piante di cannabis e altri 5 bicchieri con delle piantine che stavano germogliando. C’era anche il frutto dell’ultimo raccolto. Circa 60 foglie in essiccazione. L’uomo è stato riportato a casa e posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima. #restaincasa #noncoltivaremariaincasa
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
BASTA CON STO PROIBIZIONISMO INUTILE