Latitante catturato ai tornelli della Stazione Centrale
Milano. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano Centrale ieri durate un controllo per l’osservanza della quarantena Covid-19 hanno fermato un uomo che sostava ne pressi dei tornelli della stazione ferroviaria.
Al controllo delle sue generalità è risultato essere un latitante, italiano, di 37 anni. A suo carico c’era un ordine di cattura emesso dal tribunale di Ascoli di Piceno. Doveva scontare un 1 anno e 2 mesi di carcere in seguito ad una condanna per spaccio di stupefacenti e truffa. Gli agenti lo hanno accompagnato in carcere a Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.