E’ scomparso l’assessore Pierluigi Gussoni. Lutto per la giunta di Ossona
Ossona. La notizia è di poco fa. L’assessore al sociale e alle associazioni del terzo settore Pierluigi Gussoni si è spento all’ospedale di Magenta.
Chiamato familiarmente Pier dalla comunità del comune di Ossona, era da qualche tempo ammalato di un brutta forma di tumore che pareva però sotto controllo. Oggi purtroppo il tracollo. Era ricoverato all’ospedale di Magenta.
L’impegno sociale di Pierluigi Gussoni
Pierluigi Gussoni, oltre ad essere assessore ai Servizi alla persona ed integrazione, all’ Istruzione e ai Rapporti con le associazioni ed il terzo settore, era anche un attivo membro delle Acli, l’associazione cattolica lavoratori italiani del paese. Era anche un attivo membro del gruppo Avis di cui era stato presidente. Negli ultimi 15 anni era stato consigliere comunale e assessore sempre nella lista civica Incontro. La redazione di CO Notizie intera esprime sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, alle associazioni, e all’amministrazione e al Consiglio comunale di Ossona
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.