Arrestato 72enne della ‘ndrangheta. Ora è ai domiciliari
Corsico. I carabinieri della stazione di Buccinasco ieri mattina hanno arrestato a Corsico, un 72 enne affiliato alla ndrangheta delle drine che operano nel sud ovest milanese. (foto di repertorio)
Lo scorso 2 marzo la procura generale dela Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano-Ufficio esecuzioni penali, aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti per un residuo di pena di 4 anni e 21 giorni. E’ stato condannato per associazione di tipo mafioso, estorsione, falsa testimonianza aggravata e spaccio, tutti delitti commessi a Milano e provincia negli anni fra il 2012 e il 2014.
La sua è stata una latitanza corta. Daa l’età e il coronavirus gli è andata bene. dopo le formalità di rito è stato deciso che resterà agli arresti domiciliari.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.