Consegnare Marijuana non è un buon motivo per uscire di casa
Rozzano. Qualche vantaggio per il fatto che la gente non può uscire di casa. Le strade sono vuote e certi movimenti si notano di più. Ieri pomeriggio i carabinieri della tenenza di Rozzano hanno arrestato in flagranza un 40enne italiano e residente a Basiglio, incensurato.
I militari lo hanno controllato perchè stava percorrendo vi Manzoni a bordo di uno scooter TMax. Era inosservante alle ordinanze contro la diffusione del coronavirus. Infatti il trasporto di marijuana non è una delle attività considerate urgenti e improrogabili.
Ne aveva 1 kg diviso in 10 pacchetti nel vano sottosella della moto. Il 40enne è statoposto agli arresti domiciliari.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.