Zona Rossa Coronavirus a Milano. In giro solo i soliti noti
Tempi di Coronavirus a Milano. Gli agenti della polizia ferroviaria di Milano hanno fermato, lo scorso 9 marzo, un italiano di 68 anni che si aggirava, con atteggiamenti sospetti lungo i binari della ferrovia che parte dalla stazione di Trenord di Piazzale Cadorna.
L’uomo ha rifiutato di farsi identificare e, continuando a comminare lungo i binari ha spintonato e insultato i poliziotti. Dopo aver indossato mascherine e guanti lo hanno arrestato per inosservanza alle misure dell’emergenza sanitaria da coronavirus.
Si trattava di uno dei tanti disperati che circolavano in città, a suoi carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. E’ stato denunciato e a suo carico è stato richiesto il Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.