Whirlpool. Dipendenti e sindacati bloccano il Sempione
Pero (Mi). Questa mattina i dipendenti della Whirlpool di Pero con le bandiere dei sindacati hanno bloccato via Pisacane nei pressi dell’uscita della tangenzialina che conduce all’autostrada e alla statale del Sempione creando alcuni disagi a chi doveva prendere la statale
La manifestazione è iniziata verso le 7, ora cui si riferisce il video, e si è sviluppata man mano durante la mattinata. Il caso della crisi della Whirlpool è già da tempo sui tavoli del governo, ma non è stata ancora trovata una soluzione per evitare i licenziamenti che l’azienda vorrebbe effettuare.
La situazione viabilistica della statale del Sempione e dell’autostrada non hanno sofferto molto della manifestazione anche se alle 14 circa si segnalava una coda all’entrata dell’autostrada nella galleria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.