Tenta vendere droga falsa ai carabinieri e, quando se ne accorge, li aggredisce
Milano. Ieri pomeriggio durante un controllo straordinario in piazza Duca d’Aosta un gambiano ha tentato di vendere della marijuana a 2 carabinieri in borghese che stavano effettuando il controllo.
Quando i due militari si sono qualificati, li ha aggrediti. Lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Non è stato possibile arrestarlo per detenzione e spaccio di stupefacenti.
All’apertura degli involucri, infatti, i carabinieri hanno infatti constatato che la marijuana non c’era. Il gambiano aveva quindi tentato di dare un “pacco” ai due “clienti”.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.