Charlie e la Fabbrica di Cioccolato resta alla Fabbrica del Vapore fino a marzo
Milano. Il musical ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, in scena dall’8 novembre, prolungherà la sua permanenza alla Fabbrica del Vapore fino all’8 marzo 2020.
Fino a questo momento, a Milano, lo spettacolo ha venduto 40 mila biglietti. Dura 2 ore, 18 musicisti suonano dal vivo, diretti dal Maestro Giovanni Maria Lori. Le coreografie sono curate nel dettaglio da Gillian Bruce. Gli effetti speciali sono di Paolo Carta, che è stato già autore degli effetti speciali di Mary Poppins. Poi tanti costumi di scena. Nel ruolo principale di Willy Wonka c’è Christian Ginepro, attore con alle spalle più di vent’anni di carriera da protagonista nel musical. Al termine della programmazione italiana lo spettacolo con tutta la troupe si sposterà a Madrid.
Il Musical “Charlie e la fabbrica di cioccolato” è basato sul romanzo di Roald Dahl, ideato da Federico Bellone, realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e coprodotto da Silvia Franco, LaboratoriEFFE srl e Ariston Sanremo, e dalla Wizard Productions. Altri Partner dello spettacolo sono Ernst Knam, Nickelodeon, TIMMUSIC, MAC, Paul Mitchell.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.