Festino in hotel. Ci va anche la polizia
Milano. In un hotel di via Caldera ieri sera alle 21: 56 la polizia ha arrestato un 32enne italiano trovato in una stanza con una donna, 1,4 grammi di hashsish, 31,88 grammi di cocaina e 0,81 grammi si marijuana. Aveva con sè anche un bilancino. E’ stato accusato di spaccio.
Lo spacciatore, quindi, è stato sorpreso dalla polizia nella sua stanza. Gli agenti hanno bussato alla porta perchè gli altri clienti dell’hotel si erano lamentati dei rumori molesti e hanno chiesto alla reception di intervenire e farli smettere
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.