Raid di furti e danneggiamenti a Ossona
Ossona. La scorsa notte il bar Mokaccino di via Padre Giuliani, la Pizzeria Peter Pan, il negozio di cialde del caffè in via Bosi e l’estetista Monnalisa di via Patrioti sono stati colpiti dai ladri.
Nel caso del bar Mokaccino, il ladro, descritto come un uomo con la barba e un cappello e che si muove in bicicletta, è riuscito solo a danneggiare la Cler. Questa mattina è stato necessario però far intervenire i vigili del fuoco, che sono entrati da una finestra, per aprire dall’interno la serranda.
Negli altri casi si stanno conteggiando i danni compiuti. Si può supppore si tratti dello stesso ladro che ha effettuato un vero e proprio raid, causando soprattutto danni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.