Picchia la ex e si butta da balcone a Solaro
Solaro. Alle 22.30 di ieri sera un 50nne della zona di Solaro, che aveva già avuto problemi con la giustizia a causa di maltrattamenti in famiglia, è entrato nella casa in cui vive la ex moglie 43enne con il nuovo compagno e i figli minirenni. Ha spaccato la serratura della porta in modo che nessuno potesse uscire. Poi ha iniziato a picchiare i due, che sono però riusciti a chiamate il 112.
All’arrivo della pattuglia radiomobile dei carabinieri di Rho l’uomo ha tentato la fuga. Avendo però bloccato la porta, si è lanciato verso la porta finestra ed è saltato dal balcone. Dopo il salto dal primo piano ha tentato alzarsi e fuggire, ma i Carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo.
La donna il suo compagno sono stati portati in ospedale in codice verde l’uomo è stato arrestato accusato di maltrattamenti e lesioni, in presenza di minore. Infatti i bambini sono stati testimoni di tutta la scena.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.