Rescaldina. Ciclamino, il piccolo miracolo
Dopo l’esplosione e il crollo della palazzina di Rescaldina e il salvataggio delle vittime, alla 1 di questa notte i vigili del fuoco hanno compiuto un altro miracolo ed estratto dalle macerie Ciclamino, il piccolo Snitzu appartenente a una delle famiglie coinvolte nel crollo. Il cagnolino, che era già stato dato per morto o disperso, è rimasto sotto le macerie per una settimana.
Mentre ancora lavoravano sul posto del crollo questa notte, i Vigili del fuoco hanno sentito dei rumori venire da una piccola apertura. Hanno individuato il cucciolo e lo hanno estratto. Ciclamino era molto impolverato e sotto shock. E’ stato pulito, coperto con un telo termico e tenuto in braccio da uno dei vigili, per rassicurarlo. Ha bevuto una intera bottiglietta di acqua. Poi è stato visitato dal veterinario che gli ha trovato solo qualche escoriazione.
Dal microchip si è risaliti al proprietario cui è stato riconsegnato. Una bella storia che dà un pochino di sollievo alle vittime che sono ancora in ospedale e a quelle famiglie che sono rimaste senza casa.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.