I carabinieri lo sorprendono mentre sta per innaffiare la canna, con l’ innaffiatoio ancora caldo in mano
Altri due bei successi ottenuti dai carabinieri del comando provinciale di Milano, negli ultimi giorni, nel settore del contrasto all’uso, spaccio e traffico delle sostanze stupefacenti. Questa settimana hanno infatti scoperto due piantagioni di Cannabis. in un caso hanno sopreso il coltivatore mentre stava per innaffiare la canna. Qualche giorno fa i Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese (MI) nella frazione di Castellazzo hanno trovato una grossa piantagione di cannabis, composta da circa 50 piante.
La scoperta è arrivata dopo che per un certo periodo di tempo avevano pedinato e tenuto sotto sorveglianza alcune persone sospette dela zona, che si muovevano nella campagna che circonda la cittadina dell’ hinterland milanese. Le piante erano già alte più di 2 metri e la piantagione era abilmente camuffata all’interno di un campo di granturco. Le piante sono state estirpate e distrutte, in attesa di individuare con sicurezza i responsabili della loro crescita e coltivazione.
Invece, a San Colombano al Lambro, sempre in provincia di Milano, il responsabile di un’altra coltivazione di cannabis costituita da ben 40 piante è stato individuato facilmente. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre stava per innaffiare al canna, curava e innaffiava. Le piantine con amore. Si potrebbe dire che aveva ancora l’innaffiatoio caldo. Si tratta di un uomo italiano, di 43 anni, ed è il titolare del maneggio in cui le piante erano coltivate.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.