Prima PaginaCronaca Lombardia

Ciclo – turismo e piste ciclabili. The Floating Piers in bici

La regione Lombardia sta infatti realizzando il completamento delle piste ciclabili sul lago d’Iseo, dopo il clamoroso successo di che ha lanciato l’area turistica in tutto il mondo grazie all’istallazione di Christo, the Floating Piers. In questo modo la gita della domenica dei milanesi sarà sicuramente più piacevole.

Annunci

Iseo è facilmente raggiungibile in treno, su cui possibile caricare le biciclette. La rete delle piste ciclabili è in espansione anche nell’hinterland milanese e in città rendendo raggiungibili parchi e località graziose. La regione Lombardia vuol diventare la prima meta di cicloturismo in Europa. (Fonte foto: video youtube Matteo Dalzero)

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.