Enrica Zarinelli. Il rosario e gli orari del funerale
Ossona. Il funerale di Enrica Zarinelli, 57 anni, responsabile dell’ufficio anagrafe del comune di Ossona si terranno domani mattina 6 novembre a Bernate Ticino. Alle 21 di questa sera, nella chiesa parrocchiale di San Cristoforo, a Ossona, sarà recitato il rosario comunitario per Enrica e per i suoi familiari.
Non è la sola iniziativa promossa in questa tristissima occasione. Domani mattina, alle 8.45 partirà da piazza Litta a Ossona una navetta per Bernate Ticino, messa a disposizione in modo gratuito dall’amministrazione comunale. Servirà a chi vuol partecipare ai funerale, a salutare Enrica per l’ultima volta, e far parte della delegazione di Ossonesi che rappresenteranno il paese, e anche chi non potrà esserci.
La scorsa notte infatti è finito il tempo massimo di osservazione per la dichiarazione della morte cerebrale ed Enrica è stata dichiarata defunta. Enrica era una donatrice di organi, ma ancora non sappiamo se questo suo ultimo desiderio ha avuto modo di essere esaudito.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.