Ma di chi è quella mercedes classe A?
Martedì sera, intorno alle 19,30, nei pressi di piazzale Corvetto, in via Sant’ Arialdo, i carabinieri hanno inseguito una mercedes classe A che tentava di sfuggire ad un controllo. Il suo autista, quando si è visto bloccato, ha tentato la fuga a piedi e ha tentato di fare resistenza ai militari in modo violento.
E’ stato quindi arrestato, identificato e denunciato per resistenza e violenza contro le forze dell’ordine. Si tratta di un uomo di nazionalità marocchina di 48 anni, con a carico diverse segnalazioni di polizia. Senza fissa dimora e senza lavoro, irregolare sul territorio italiano. E’ stato processato per direttissima mercoledì mattina. Fino a qui è il risultato di una delle belle operazioni di controllo del territorio compiuta dalla Radiomobile dei carabinieri di Milano.
Irreperibile la proprietaria
E’ nato però un mistero rispetto all’automobile guidata dal marocchino arrestato. Una mercedes classe A. E’ intestata ad una donna di nazionalità italiana che attualmente è irreperibile. Non è stato ancora denunciato il furto, e non si sa quindi per quale motivo l’auto fosse nelle mani del cittadino marocchino. Un prestito incauto o forse obbligato? Oppure la donna è in vacanza e non si è ancora accorta del furto? Chissà. I carabinieri stanno cercando di rintracciarla per capire cosa è successo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.