I cresimati a Cerello di Corbetta
Un momento davvero importante per i cresimati, le loro famiglie ma anche per chi li ha accompagnati nel percorso di fede che ha portato a ricevere il sacramento della Confermazione, ovvero sia il parroco di Cerello don Paolo Vignola con le catechiste Rosella Strada ed Elisa Odolini. Emozionati dunque: Raniero Bianchi, Olimpia Ciceri, Cristian Cislaghi, Loris Deiana, Sara Impallomeni, Luca Marangella, Edoardo Mauro, Alberto Mesiano, Mattia Olivito, Luca Pallavicini, Cristian Riva ed Elisa Santaniello.
A celebrare la cerimonia è stato monsignor Giuseppe Scotti sabato 26 ottobre 2019 nella chiesa parrocchiale di Cerello con Battuello. Il monsignore ha sottolineato come a Cerello abbia trovato una comunità viva con le porte aperte dove lo Spirito Santo opera già.
Il prossimo 9 novembre
Riceveranno invece la Cresima il prossimo 9 novembre 2019: Luciano Bertolino, Ginevra Candian, Giacomo Gioffrè, Sofia Magugliani, Alessandro Tonella, Sofia Tore, Riccardo Valentini, Chiara Zoia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.