Vaccinazione antinfluenzale. In Lombardia partono dal 28 ottobre
Lombardia. La campagna per la vaccinazione antinfluenzale gratuita partirà dal 28 ottobre. Nel video tutte le informazioni di base.
La vaccinazione contro l’influenza è caldamente consigliata a chi potrebbe essere causa di diffusione del virus perché vicino ad ammalati e nel contempo vicino anche a persone che potrebbero essere a rischio della vita se prendono l’influenza.
Infatti, nonostante sia considerata una malattia stagionale e lieve, l’influenza provoca ogni anno molti ricoveri in ospedale per le complicazioni che provoca e molti decessi di persone anziane o che hanno delle patologie che rendono il loro sistema immunitario più debole di quello degli altri. Il virus cambia leggermente ogni anno e ogni periodo di diffusione dell’epidemia. Ecco perché è un bene tenere aggiornati i propri globuli bianchi. Maggiori informazioni sulla campagna di vaccinazione antinfluenzale possono essere trovate presso i medici di famiglia o presso gli ambulatori medici.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.